Azienda

Prestampa

Stampa Offset

Stampa a modulo continuo

Stampa digitale

Contatti

Server FTP



Stampa a modulo continuo > i servizi

Un particolare cenno va dedicato alle attività di stampa, imbustamento e postalizzazione di fatture per conto delle Aziende erogatrici di Pubblici Servizi (Gas, Acqua, Energia, Raccolta Rifiuti, ecc); in quest’ambito abbiamo maturato un’ampia esperienza, sviluppata e affinata nella collaborazione pluriennale con un’ampia fascia di questa particolare Clientela.

Questa esperienza ci consente di fornire:
 
Archivio anagrafico clienti
La tendenza attuale del marketing porta a sostituire sempre più la comunicazione generica di massa con la comunicazione mirata individuale, personalizzata. Nasce quindi la necessità di poter disporre di un archivio anagrafico sempre aggiornato e suddivisibile nelle diverse "categorie" di utenti in esso contenuti in funzione di parametri quali età, reddito, possesso di beni, categorie di Iavoro, composizione nucleo familiare, tipo di acquisti ecc.

Programmi di normalizzazione
La completezza e la facilità di consultazione dei dati contenuti in un archivio anagrafico è indispensabile per evitare dati incompleti, non corretti, o impostati con sequenze diverse, causando il ritardato o il mancato inoltro della corrispondenza. La normalizzazione consente di incasellare tutti i dati di un archivio secondo uno stesso standard.

Mailing personalizzato
Il messaggio pubblicitario raggiunge il massimo dell'efficacia quando può venire creato in funzione delle caratteristiche (età, sesso, categoria sociale, ecc...) delle persone che lo riceveranno.
Nel campo delle promozioni e del marketing diretto, I’efficacia del messaggio viene accresciuta da riferimenti personalizzati, che meglio predispongono il soggetto che lo riceve alla curiosità e all’attenzione.

Confezionamento
Lo studio "preliminare" del formato del messaggio pubblicitario consente di relizzare supporti che potranno essere piegati, tagliati e imbustati automaticamente e con precisione, senza costose operazioni manuali aggiuntive.

Distribuzione
La tempestività della distribuzione postale consente di far giungere il messaggio senza spreco di tempi e risorse.

Riservatezza

La produzione di un mailing comporta differenti fasi di lavorazione che portano alla consultazione di dati riguardanti elenchi forniti dai clienti: per evitare la dispersione dei dati, adottiamo regole di discrezione particolarmente severe.

La tendenza attuale del marketing porta a sostituire sempre più la comunicazione generica di massa con la comunicazione mirata individuale, personalizzata.